Giovedì, 26 Maggio 2022
SPAZZAMONDO - Cittadini attivi per l'ambiente
Sabato 4 giugno, si svolgerà la seconda edizione di “SPAZZAMONDO”, organizzata dalla Fondazione CRC con il coordinamento del Comune di SCAGNELLO e la libera partecipazione di studenti, associazioni e cittadini, che sono invitati a dare nuovo splendore al nostro paese.Il ritrovo sarà alle ore 09:00 davanti al palazzo comunale.
I materiali saranno forniti in loco.
Unisciti a noi, iscriviti entro il 31 maggio su: https://spazzamondo.it/partecipa/

Mercoledì, 04 Maggio 2022
BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO IN USO GRATUITO DI LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE COSTITUITI DA
NEGOZIO DI VICINATO (alimentari e non alimentari), CUCINA, BAR E ALLOGGIO.
SCADENZA 31 MAGGIO  2022  ore 12,00.
Il Comune di SCAGNELLO, vista la necessità di mantenere sul proprio territorio di un esercizio commerciale di prodotti alimentari e non alimentari, ha stabilito di mettere a disposizione di un futuro gestore un locale di proprietà comunale da adibirsi a negozio di vicinato (alimentari e non alimentari), cucina, bar e alloggio.
I locali verranno messi a disposizione mediante forma di concessione in uso gratuito di durata quinquennale.

Lunedì, 21 Febbraio 2022
Progetto “+Api. Oasi fiorite per la biodiversità.
Questo Comune ha aderito al progetto “+Api. Oasi fiorite per la biodiversità” promosso da Fondazione CRC in collaborazione con Fondazione Agrion.

Martedì, 24 Maggio 2022
IMU 2022

1 ^ rata 16 giugno 2022
2^ rata 16 dicembre 2022

Benvenuti sul sito web del comune di Scagnello!
Scagnello sorge al centro della Val Mongia e il suo territorio è tipico della media montagna.

Ha un’altitudine nel capoluogo di m. 748, sulla collina della Torre di m. 838 e raggiunge i m. 1.048 sul “Bric Blin”, dove termina il territorio comunale al confine con il Comune di Monasterolo Casotto.

Lunedì, 02 Maggio 2022
REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022 - AVVISO
SOSTITUZIONE TESSERE ELETTORALI ESAURITE

Si comunica che gli elettori in possesso di tessere elettorali esaurite, ovvero timbrate in ogni spazio, devono richiedere una nuova tessera presso l’Ufficio Elettorale Comunale.

Per evitare disagi agli elettori al momento del voto, si suggerisce a tutti gli elettori di verificare se sulla tessera elettorale ci siano ancora spazi liberi e in caso di completo esaurimento degli stessi, di chiederne subito la sostituzione con una nuova.

La richiesta potrà essere fatta presso gli Uffici Comunali esibendo la tessere esaurita.

Giovedì, 21 Aprile 2022
Anpr: certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini
E' possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Giovedì, 21 Aprile 2022
REFERENDUM 12 GIUGNO 2022: I CINQUE QUESITI REFERENDARI AMMESSI